Single Blog Title

This is a single blog caption
Bando Resaturi Cantieri diffusi

FONDAZIONE CRT: BANDO RESTAURI CANTIERI DIFFUSI 2021

Bando Resaturi Cantieri diffusi

La Fondazione CRT anche per il 2021, intende sostenere il recupero del patrimonio storico artistico delle regioni Piemonte e Valle d’Aosta, promuovendo il “Bando Restauri Cantieri diffusi 2021”.

Soggetti

Sono ammessi al bando tutti gli enti pubblici, enti religiosi e enti no-profit di Regione Piemonte e Regione Valle d’Aosta.

Progetti

Sono ammissibili progetti volti al recupero di beni mobili e immobili sottoposti a tutela con interventi di valorizzazione volte a favorire la conoscenza e la piena fruizione dei beni interessati. Tutti i progetti dovranno presentare autorizzazione delle competenti Soprintendenze.

Finanziamento

I soggetti potranno presentare una sola domanda di contributo, fatta eccezione degli enti titolari di più beni sottoposti a tutela. Sarà possibile ottenere un contributo massimo di 40.000,00 euro. Non è fissata la quota minima di cofinanziamento, tuttavia, non sono ammissibili interventi privi di cofinanziamento.

Scadenze

Gli enti potranno presentare la domanda di contributo fino al 30 luglio 2021.

Se sei interessato richiedi un preventivo per partecipare al bando e costruire insieme il tuo progetto, siamo a disposizione per ogni approfondimento e per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Translate »