Lavora con noi

LAVORA CON NOI

Weproject ricerca figure brillanti e dinamiche, interessate a crescere professionalmente in un ambiente giovane e in crescita. Le competenze ricercate sono di tipo tecnico e relative ai settori della pianificazione energetica e urbanistica, della progettazione territoriale, architettonica e strutturale, con un deciso orientamento al lavoro in team e alla gestione della relazione con il cliente. I candidati ideali sono giovani neolaureati, con un profilo scolastico di primo livello, in Pianificazione Territoriale, Urbanistica e Ambientale, Ingegneria Civile, Ingegneria Edile, Architettura, interessati ad collaborazione continuativa presso la sede della società. E’ gradita la conoscenza e la dimestichezza con programmi di disegno architettonico in 2D e 3D e software per la pianificazione.

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77).

Posizioni aperte
Weproject ricerca e seleziona un giovane candidato residente a Brescia e Provincia da inserire nel proprio organico per un periodo di stage ed eventuale futura collaborazione.
Il candidato svilupperà, in stretto coordinamento con il gruppo di lavoro, attività inerenti la pianificazione territoriale ed energetica.
Sono richieste propositività, creatività, predisposizione al lavoro di squadra e al dialogo con il cliente, buona capacità di scrittura, oltre che conoscenza dell’utilizzo di Autocad e del pacchetto Adobe.
E’ preferibile la conoscenza del gis e la dimestichezza (a livello base) con la lingua inglese.
Sarà previsto un periodo di stage di 6 mesi con eventuale possibilità di conferma ed inserimento in azienda.
Sede di lavoro: Brescia

Per segnalarci la tua candidatura puoi compilare i campi sottostanti e allegare il tuo cv, oppure puoi trasmetterci il tuo cv via posta presso We Project srl – Via Valtellina 6, 20159 Milano. Il tuo cv verrà valutato da We project e Eur&ca.

Translate »