Lavora con noi

LAVORA CON NOI

Weproject ricerca figure brillanti e dinamiche, interessate a crescere professionalmente in un ambiente giovane e in crescita. Le competenze ricercate sono di tipo tecnico e relative ai settori della pianificazione energetica e urbanistica, della progettazione territoriale, architettonica e strutturale, con un deciso orientamento al lavoro in team e alla gestione della relazione con il cliente. I candidati ideali sono giovani neolaureati, con un profilo scolastico di primo livello, in Pianificazione Territoriale, Urbanistica e Ambientale, Ingegneria Civile, Ingegneria Edile, Architettura, interessati ad collaborazione continuativa presso la sede della società. E’ gradita la conoscenza e la dimestichezza con programmi di disegno architettonico in 2D e 3D e software per la pianificazione.

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77).

Posizioni aperte

PROFILO 1

Weproject è alla ricerca di una persona motivata, giovane e dinamica, residente a Brescia, che possa supportare il project manager per la promozione di prodotti e servizi della società, in particolare attraverso l’utilizzo del web.

Si richiede di avere all’attivo esperienza nella gestione dei seguenti aspetti:

  • Gestione del cliente, per lo svolgimento delle seguenti attività:
    1. Recalling per promozione di prodotti e servizi;
    2. Gestione delle telefonate in ingresso;
    3. Attività di promozione commerciale di prodotti e servizi.
  • Utilizzo del database aziendale, per lo svolgimento delle seguenti attività:
    1. Aggiornamento e implementazione dell’anagrafica clienti.
  • Attività di supporto al project manager, per lo svolgimento delle seguenti attività:
    1. Segreteria generale.
  • Conoscenza e utilizzo dei principali social network (in particolare facebook, twitter), per lo svolgimento delle seguenti attività:
    1. Supporto alla promozione dell’attività tramite social network (predisposizione ed elaborazione di post tematici);
    2. Predisposizione di campagne profilate sui social network (conoscenza di Facebook Ads e strumenti similari);
    3. Capacità di lettura e analisi delle statistiche relative ai social network e all’andamento delle campagne;
    4. Predisposizione di campagne in Google Ads e capacità di lettura e analisi delle relative statistiche;
    5. Capacità di lettura e di analisi dei dati di Google Analytics
    6. Predisposizione di campagne e-mail (newsletter) tramite l’utilizzo di piattaforme per la creazione e l’invio di newsletter e capacità di analisi delle relative statistiche
    7. Aggiornamento dei contenuti del sito internet aziendale (tramite l’utilizzo di WordPress).

Si richiedono, inoltre, capacità di lavorare in team e capacità di problem solving.

L’offerta prevede l’inserimento nell’organico della società, con sede di lavoro a Brescia, previo periodo di prova.

Per segnalare la propria candidatura inviare, entro il 15 settembre 2019, il proprio curriculum vitae al project manager Ing. Ilaria Bresciani al seguente indirizzo e-mail: i.bresciani@weproject.it. 

 

PROFILO 2

Weproject è alla ricerca di giovani architetti o ingegneri, residenti a Brescia, che abbiano alle spalle qualche esperienza oppure che vogliano mettersi in gioco nel campo della progettazione architettonica e della rigenerazione urbana all’interno di una società di consulenza e progettazione dinamica.

Si richiede laurea in architettura o ingegneria edile, capacità dell’utilizzo del pacchetto Adobe, dei principali software di  progettazione (in particolare Autocad) e capacità di realizzazione di rendering. E’ preferibile la conoscenza del gis e la dimestichezza (a livello base) con la lingua inglese.

Sono richieste propositività, creatività, predisposizione al lavoro di squadra e al dialogo con il cliente, buona capacità di scrittura.

Sarà previsto un periodo prova con eventuale possibilità di conferma ed inserimento in azienda, con sede di lavoro a Brescia.

Per segnalare la propria candidatura inviare, entro il 30 settembre 2019, il proprio curriculum vitae al project manager Ing. Ilaria Bresciani al seguente indirizzo e-mail: i.bresciani@weproject.it

 

Translate »