Single Blog Title

This is a single blog caption

Come ridurre i costi di gestione degli impianti sportivi? Efficientandoli. Scopri i bandi aperti

Bando impianti sportivi

Oggi è il giorno giusto per iniziare a pensare alla riqualificazione degli impianti sportivi.

Perchè?

Una motivazione prettamente economica: oggi è stato sottoscritto il protocollo d’ intesa tra Anci e l’Istituto di Credito sportivo, un accordo che mette a disposizione degli enti pubblici bene 160 milioni di euro.

Una risposta emozionale che trova la sua base nella convinzione che la promozione della cultura dello sport non può prescindere dal miglioramento dell’offerta delle strutture sportive.

Quali le opportunità?

  • Mutui a tasso zero ed agevolato, rivolti agli enti pubblici che devono intervenire, migliorare, efficientare e mettere a norma gli impianti sportivi e/o le strutture strettamente connesse.
  • Contributi a fondo perduto fino all’80% per i Comuni delle province di Rovigo e di Padova che devono fare lavori di ristrutturazione o manutenzione straordinaria, messa a norma degli ambienti e degli impianti, interventi di efficienza energetica
  • Contributi a fondo perduto fino al 65% per i Comuni che devono sostituire la caldaia e gli impianti di riscaldamento e raffrescamento, coibentare la struttura, sostituire l’illuminazione interna ect

Tante le opportunità ma come coglierle?

Con il nostro supporto nel progettare gli interventi e nel partecipare ai bandi. E’ semplice, trovi i nostri servizi anche sul nostro portale innovativo Fast, e se ci richiedi il preventivo sul bando, ti riserveremo un’offerta irrinunciabile. Provare per credere.

Se non ti abbiamo ancora convinto scopri le nostre realizzazioni degli ultimi anni sulle palestre e gli impianti sportivi.

 

Translate »