Single Blog Title

This is a single blog caption
Spazi Outdoor

FONDAZIONE CRC: BANDO SPAZI OUTDOOR

Spazi OutdoorAl fine di sostenere l’innovazione sociale, culturale, tecnologica e per lo sviluppo e il benessere, la Fondazione CRC, nell’ambito della sfida “+ Competenze”, promuove il bando Spazi Outdoor con l’obiettivo di migliorare la predisposizione e l’allestimento degli spazi dedicati all’attività sportiva nella natura e nell’ambiente.

Soggetti

Sono ammessi al bando tutti gli enti pubblici e non-profit siti nelle quattro zone di competenza della fondazione: Albese, Braidese, Cuneese e Monregalese.

Progetti

Il bando è organizzato in due fasi. La Fase 1 riguarderà la selezione e valutazione delle proposte dei luoghi d’intervento candidati, mentre la Fase 2 riguarderà la valutazione delle idee progettuali e l’elaborazione dei progetti di dettaglio delle aree ammesse.

Saranno ammissibili progetti di che riguardino spazi all’aperto e siano:

  • Dedicati allo sport outdoor in connessione con la natura
  • Accessibili anche a coloro che presentano disabilità o limitazioni motorie
  • Attrattori di turismo sportivo e poli di innovazione sperimentale sulla provincia

Finanziamento

I soggetti potranno presentare una sola domanda di contributo e sarà possibile ottenere un finanziamento fino all’80% della spesa ammissibile per un massimo di 40.000,00 euro.

Scadenze

Gli enti potranno presentare la domanda di partecipazione entro il 18 settembre 2021.

Se sei interessato richiedi un preventivo per partecipare al bando e costruire insieme il tuo progetto, siamo a disposizione per ogni approfondimento e per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Translate »